
Il seminario nasce per offrire soluzioni concrete ai protagonisti della PA e favorire il loro ingresso nella Digital Transformation.
Grazie alla digitalizzazione è possibile migliorare la fornitura di servizi al cittadino e la gestione interna dei flussi, ma è necessario affidarsi ai giusti strumenti per poter trarre il massimo vantaggio da questo approccio.
Durante il webinar verrà mostrato come velocizzare i processi, semplificare le procedure e garantire la massima sicurezza nello scambio di dati e informazioni con gli strumenti professionali di Adobe, produttore leader di software professionali.
Verranno analizzate le caratteristiche e il funzionamento di:
Soluzioni indispensabili in tutte le fasi del flusso di gestione del lavoro che garantiscono una riduzione di costi e tempi e un minor impatto ambientale. Flessibilità, accessibilità da qualsiasi luogo e dispositivo, facilità d’uso e totale sicurezza rendono i prodotti Adobe la miglior scelta per la gestione delle attività complesse legate al settore della Pubblica Amministrazione facilitando la soddisfazione non solo dei cittadini, ma anche degli impiegati.
Eleonora Migliore si occupa di comunicazione interna ed esterna e dello sviluppo di apposite strategie di marketing, sia tradizionale sia digitale.
Laureata in Economia e Management ed esperta di nuove tecnologie, in BG&Partners riveste il ruolo di Business Developer offrendo soluzioni mirate alle specifiche esigenze dei clienti
Laureato in Marketing ed organizzazione d’impresa, oggi figura specializzata Adobe a pieno supporto della crescita del business con forte focalizzazione sui prodotti Acrobat Dc e Sign. Dopo una prima formazione universitaria inizia progressivamente a lavorare a stretto contatto con Adobe, acquisendo competenze sempre più specifiche sia in ambito commerciale che tecnico.
Nel settore documentale, oggi punto focale dell’offerta Adobe, è una delle prime figure italiane sponsorizzate da Adobe per la preposizione dei processi documentali proponibili tramite Acrobat e Sign.