Torna a Eventi FPA

Innovazione nella PA

Trasformazione digitale

Transizione verde

Inclusione sociale

BG&PARTNERS

BG&Partners, Technology Company italiana, da oltre 25 anni affianca PA, enti di istruzione e ricerca ed aziende nel loro processo di Digital Transformation unendo l’esperienza di Value Added Reselling per i principali vendor del mondo IT alla progettazione e integrazione di innovativi sistemi Audio Video.

Specializzati in soluzioni software, hardware e in tecniche audio video aiutano le aziende -pubbliche e private- a lavorare in modo smart e veloce grazie all’offerta sempre aggiornata in ambito di Digital Publishing, Web Conferencing, eLearning e sistemi Audio Video.

Supportano i clienti in tutte le fasi di integrazione delle soluzioni proposte dalla consulenza iniziale fino all’acquisto e all’assistenza post-vendita.

Dal 2010 BG&Partners è inoltre presente sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA) – gestito da Consip SPA.

In occasione del FORUM PA, BG&Partners terrà un seminario rivolto ai principali attori operanti nella Pubblica Amministrazione per offrire loro soluzioni concrete che rispondano alle più moderne esigenze di organizzazione del flusso di lavoro.

Verranno illustrate tre soluzioni Adobe (Sign, Acrobat e Connect) pensate per facilitare lo scambio di firme, documenti e comunicazioni e velocizzarne le tempistiche in qualsiasi luogo e da qualsiasi dispositivo avvengano.

Una vera rivoluzione digitale in grado di migliorare sia la soddisfazione dei cittadini che ricevono il servizio e sia degli impiegati che si trovano ad offrirlo in situazioni sempre più mutevoli.

La Digital Transformation, introdotta con i giusti strumenti, permetterà di lavorare in completa sicurezza, flessibilità e semplicità aumentando, al tempo stesso, la sostenibilità ambientale.


È partner di

lunedì, 21 Giugno 2021

15:00
15:29

Accelerare la trasformazione digitale della PA con Adobe[s.11]

Il seminario nasce per offrire soluzioni concrete ai protagonisti della PA e favorire il loro ingresso nella Digital Transformation. Grazie alla digitalizzazione è possibile migliorare la fornitura di servizi al cittadino e la gestione interna dei flussi, ma è necessario affidarsi ai giusti strumenti per poter trarre il massimo vantaggio da questo approccio. Durante i [...segue]