Torna a Eventi FPA

Innovazione nella PA

Trasformazione digitale

Transizione verde

Inclusione sociale

I partner di FORUM PA 2021 sono protagonisti di un evento unico

FORUM PA 2021 è un evento unico perché…

  • Raggiunge un vastissimo pubblico nazionale e locale, grazie al più ampio database degli operatori pubblici che comprende oltre 100.000 nominativi qualificati dell’Amministrazione.
  • Coinvolge nelle sue iniziative le principali reti dell’innovazione: responsabili alla transizione digitale e CIO; comunicatori pubblici; responsabili delle risorse umane; assessori all’innovazione e Smart city; community open data.
  • Ospita grandi personaggi del panorama nazionale e internazionale.
  • Permette ai partner pubblici e privati di comunicare progetti, buone pratiche e innovazioni su tutto il territorio nazionale, raggiungendo nuove reti e nuovi pubblici tra cittadini e imprese grazie alle media partnership strategiche con testate nazionali, territoriali e specialistiche.
  • Va in onda su una piattaforma di diretta innovativa e personalizzata, con un nuovo spazio dedicato a virtual tour con contenuti interattivi.

Ecco un breve video in cui è Gianni Dominici, Direttore Generale di FPA, a spiegarci perché FORUM PA 2021 è un evento unico, nel panorama nazionale, ma anche internazionale, e in cosa si distingue dalle altre manifestazioni, sia fisiche che digitali.

Diventa partner di FORUM PA 2021!


Ecco i nostri contatti
Massimiliano Roma, Responsabile Area Enti Pubblici
Daniele Tiseo, Responsabile Area Aziende
Antonio Veraldi, Responsabile Area Sanità e Regioni
commerciale@forumpa.it
info@forumpa.it
+39 06684251