Torna a Eventi FPA

Innovazione nella PA

Trasformazione digitale

Transizione verde

Inclusione sociale

Daniele Tiseo

Tiseo

Nato nel 1980 a Roma dove vivo con i miei 3 figli e la mia dolce metà.

Mi sono laureato in Scienze Politiche ed ho conseguito prima un Master in Marketing e poi un MBA al Politecnico di Milano, dove ho avuto la fortuna di incontrare persone straordinarie per la loro vivacità professionale.

In FPA nel 2011, dopo diverse esperienze nelle funzioni marketing di aziende strutturate con la qualifica di account aziende ICT, oggi ho la responsabilità dell'area imprese. Per il mio ruolo, e per mission aziendale, cerco di studiare i fenomeni emergenti che impattano sull'innovazione organizzativa, istituzionale e tecnologica del settore pubblicod. Di pari passo accompagno la value proposition delle nostre aziende partner per promuovere l'innovazione sostenibile nella PA e nei territori.

Credo molto nella condivisione delle esperienze di successo, ma forse ancor di più nella condivisione dei fallimenti e nella capacità di ricominciare traendo spunto dai propri errori.

Questo relatore nel programma congressuale

martedì, 22 Giugno 2021

10:30
10:51

L’HR Work Revolution, il fulcro della trasformazione digitale della PA.[s.07]

La Pubblica Amministrazione è indispensabile per assicurare la creazione di valore e di benessere degli individui, sviluppando un ambiente economico favorevole alla crescita e adattandosi ai cambiamenti dinamici e spesso radicali dell’economia e della società. In questo periodo storico, unico e di trasformazione, la PA è chiamata a uno sforzo ancora più [...segue]