Torna a Eventi FPA

Innovazione nella PA

Trasformazione digitale

Transizione verde

Inclusione sociale

Strategie di Identity Security con approccio Zero Trust. I consigli di CyberArk e DGS a Forum PA 2021

CyberArk, leader mondiale nell’Identity Security, in collaborazione con il partner DGS, azienda specializzata in Cyber Security, Digital Solutions e Management Consulting, partecipa all’edizione 2021 di Forum PA, in programma online dal 21 al 25 giugno 2021, con un ricco palinsesto di incontri, seminari, interviste e academy di formazione.

Il PNRR indica la Cybersecurity come una priorità, proteggere le risorse della Pubblica Amministrazione è diventato sempre più rilevante, data l’elevata sensibilità dei dati che vengono generati e gestiti. È quindi necessario implementare una strategia di difesa solida ed efficace che prevenga i rischi di eventuali accessi pericolosi indesiderati.

Per sottolineare e approfondire l’importanza e i benefici dell’adozione di un approccio di sicurezza Zero Trust, le due aziende organizzano un seminario “DGS e CyberArk: identity base security”, nel quale Alessandro Vannimartini, Presales Area Manager di DGS, illustrerà i vantaggi di un approccio all’Identity Security basato su questo modello in termini di protezione ed Emilio Tonelli, Sales Engineer di CyberArk, presenterà l’offerta di Identity Security di CyberArk, dal modello Zero Trust, agli strumenti disponibili per la gestione del ciclo di vita di un’identità, alle modalità più adeguate per implementare e gestire l’Identity Security con DGS e CyberArk.

Il seminario si svolgerà lunedì 21 giugno, dalle ore 15:45 alle 16:15. La partecipazione è gratuita previa registrazione a questo link

Per ulteriori informazioni su CyberArk www.cyberark.com/it/ e DGS https://www.dgsspa.com/

A proposito di CyberArk                                                       

CyberArk (NASDAQ: CYBR) è il leader globale nell’Identity Security. Focalizzato sulla gestione degli accessi privilegiati, CyberArk propone l’offerta di sicurezza più completa per qualsiasi identità – relativa a persone o macchine – su applicazioni aziendali, forza lavoro distribuita, workload cloud ibridi e durante il ciclo di vita DevOps. Le principali organizzazioni del mondo si affidano a CyberArk per proteggere le loro risorse più critiche. Per saperne di più su CyberArk visita www.cyberark.com, leggi i blog CyberArk o seguici su Twitter via @CyberArkLinkedIn o Facebook.

 

Contatti stampa:

Axicom Italia srl                                                                  Cristina Gaia, CyberArk
cyberarkitaly@axicom.com                                              Cristina.Gaia@cyberark.com

 

 

A proposito di DGS                                                  

DGS fornisce servizi e soluzioni di valore in ambito Cyber Security, Digital Solutions e Management Consulting, supportando i propri clienti nel pieno sfruttamento delle nuove tecnologie abilitanti per la sicurezza e la trasformazione digitale del business.
Specializzata in consulenza strategica, formazione, progettazione, sviluppo, integrazione, implementazione e manutenzione di soluzioni ed infrastrutture complesse basate su tutte le principali tecnologie presenti sul mercato, l’offerta di DGS copre l’intera catena del valore ICT.  Per saperne di più su DGS visita www.dgsspa.com o seguici su Linkedin, Twitter e Facebook.

 

Contatti stampa:

Donatella Lembo, DGS

donatella.lembo@dgsspa.com

 

 

Torna a Comunicati Stampa Espositori