Torna a Eventi FPA

Innovazione nella PA

Trasformazione digitale

Transizione verde

Inclusione sociale

BG&Partners al FORUM PA 2021

BG&Partners prende parte all’edizione 2021 del Forum PA con il webinar “Accelerare la trasformazione digitale della PA con Adobe” pensato per proporre soluzioni digitali in grado di rendere flessibili i flussi di lavoro tipici della Pubblica Amministrazione.

Il 21 giugno 2021, alle ore 15:00, si terrà un incontro online che ha come obiettivo quello di proporre soluzioni ai problemi quotidiani riscontrati nell’erogazione dei servizi al cittadino e nello svolgimento delle procedure interne che ne riducano, in aggiunta, l’impatto ambientale.

Il Webinar online illustrerà tre principali strumenti professionali Adobe indispensabili per un’economia in continuo cambiamento: firma digitale, gestione della documentazione e organizzazione di meeting e appuntamenti online.

BG&Partners, Technology Company italiana, da oltre 25 anni affianca enti governativi ed istituzionali nel loro processo di Digital Transformation.

Dal 2009 presente sul MEPA è il partner chiave in grado di offrire soluzioni sempre nuove e in linea con le più innovative tendenze software, audio e video.

Torna a Comunicati Stampa Espositori