Torna a Eventi FPA

Innovazione nella PA

Trasformazione digitale

Transizione verde

Inclusione sociale

ISMO

ISMO (con sede a Milano e Trento) è stato fondato nel 1972. Da quasi 50 anni i nostri professionisti hanno sviluppato competenze per affrontare la sfida di trasformazione personale, sociale, organizzativa e istituzionale. Oggi ISMO è una società di formazione e consulenza, con un ruolo leader nel contesto italiano, focalizzato sul valore delle persone, al fine di aiutare le organizzazioni nel raggiungimento dei loro obiettivi.

Nel 2007, attraverso l’acquisizione del brand RIESCO abbiamo ampliato la nostra offerta proponendo un insieme di servizi innovativi per lo sviluppo delle risorse umane, utilizzando metodologie outdoor ed esperienziali anche negli eventi e convention. Nel 2008 abbiamo acquisito SIMKI, che ha portato 20 anni di esperienza nella consulenza HR e nel temporary management, nella formazione professionale e nel reclutamento e selezione del personale.

ISMO per la Pubblica Amministrazione

Da sempre ISMO ha una sua Business Unit dedicata ai servizi di consulenza e formazione per la Pubblica Amministrazione. Siamo orgogliosi di essere stati protagonisti (e di continuare ad esserlo) di tutti i principali interventi di sviluppo manageriale per tutti i più grandi players Pubblici Italiani. Dagli Enti locali, alle Regioni, dalle partecipate ai grandi Istituti Pubblici, dalla Sanità alla Scuola, abbiamo sempre messo al centro di tutti i nostri interventi consulenziali e formativi le persone, il loro sviluppo e la crescita organizzativa di queste realtà.


È partner di

martedì, 22 Giugno 2021

15:33
16:03

Smart Working e POLA: la best practice del Comune di Parma[s.22]

La pandemia COVID-19 ha rappresentato e rappresenta tutt’ora un momento di spaesamento sia per il «fenomeno emergenziale» che per il rilevante impatto che avuto sulle organizzazioni Pubbliche, trovatesi a rivedere repentinamente ed inaspettatamente stili e modalità di relazione, lavoro e gestione con l’utenza. Lo Smart Working ed il POLA in particolare per la [...segue]