Torna a Eventi FPA

Innovazione nella PA

Trasformazione digitale

Transizione verde

Inclusione sociale

TELECONSYS

Teleconsys SpA, PMI innovativa, opera nell’ambito della consulenza, della integrazione di sistemi, dello sviluppo applicativo, della cybersecurity e della erogazione di servizi nel settore Information & Communication Technology, attraverso l’ideazione e la realizzazione di infrastrutture, applicazioni e piattaforme digitali innovative e l’erogazione di servizi specialistici ad alto valore aggiunto per la propria clientela di riferimento.

Nel 2018, anno della trasformazione in Società per Azioni, Teleconsys ha avviato un ambizioso Piano Strategico finalizzato a posizionare l’Azienda come Digital Innovation Company, con la missione di supportare le organizzazioni pubbliche e private in tutte le fasi del loro viaggio di evoluzione digitale, per aiutarle a cogliere le opportunità tecnologiche e di business che derivano dalle profonde trasformazioni in atto nei loro settori, ricorrendo all'adozione dei principali digital enabler.

Teleconsys offre ai Clienti competenze strategiche, consulenziali, tecnologiche, operative, condividendo le eccellenze presenti nel suo ecosistema dell'innovazione aperta per sviluppare, in maniera integrata, tutte le dimensioni necessarie per il successo di iniziative di innovazione digitale: cultura, persone, modelli di business, processi, tecnologie, operations.

L’azienda è in possesso delle certificazioni ISO 9001, ISO 20000, ISO 27001, ISO 27017, ISO 27018, del Rating di Legalità ed è tra i soci fondatori del Digital Innovation Lab del Lazio, Cicero.


È partner di

mercoledì, 23 Giugno 2021

15:00
15:30

Next Generation Italia: il ruolo della PA per costruire un Paese anti-fragile[s.13]

Il PNRR pone alla Pubblica Amministrazione la sfida di rilanciare il Paese e renderlo anti-fragile agendo nel continuo su sostenibilità, inclusione, sviluppo delle competenze e, soprattutto, digitalizzazione. L’open government e l’innovazione tecnologica della PA, insieme alla capacità di sviluppare e fornire servizi di qualità a cittadini, imprese o al [...segue]