Torna a Eventi FPA

Innovazione nella PA

Trasformazione digitale

Transizione verde

Inclusione sociale

DELL Technologies

Dell Technologies (NYSE:DELL) aiuta le aziende e le persone a costruire il proprio futuro digitale e a trasformare il modo in cui lavorano, vivono e socializzano. L’azienda fornisce ai clienti il più ampio e più innovativo portafoglio di tecnologie e servizi per l’era dei dati.

L’azienda supporta clienti di ogni dimensione in 180 Paesi – il 99% delle aziende Fortune 500 - con un portafoglio ampio e innovativo di prodotti, tecnologie e servizi dall’edge, al core e al cloud, frutto di continui investimenti in ricerca e sviluppo. In quest’area, negli ultimi tre anni, Dell Technologies ha investito oltre 14.5 miliardi di dollari e ad oggi vanta oltre 31.000 tra brevetti e domande di brevetto.

Dell Technologies si rivolge ad aziende e organizzazioni di tutte le dimensioni che operano nel mondo business, della Pubblica Amministrazione e consumer, supportata da partner, rivenditori, system integrator, service provider e distributori che rientrano in programmi di canale dedicati.

Dell Technologies guida la trasformazione del business dei propri clienti abilitando processi di digital transformation, IT transformation, workforce transformation e security transformation, posizionandosi come riferimento per la costruzione di infrastrutture tecnologiche che permettono di rimanere competitivi nel mercato odierno e in quello del futuro.

Dell Technologies è coinvolta in numerose iniziative volte a contrastare la disparità socioeconomica, l'ingiustizia razziale e a promuovere la salvaguardia dell’ambiente. Progress Made Real è il piano di Social Impact per il 2030 con il quale la società si impegna a promuovere la sostenibilità, coltivare l'inclusione, trasformare la vita e sostenere l'etica e la privacy.

Numerosi i riconoscimenti ricevuti di recente da Dell Technologies: secondo posto nella classifica Fortune 2020, quarta posizione nella Classifica Innovatori 2020 di Fast Company; terza tra le aziende americane più responsabili secondo Newsweek 2020 e, per la settima volta, riconosciuta come azienda più etica al mondo secondo Ethisphere Institute.