Torna a Eventi FPA

Innovazione nella PA

Trasformazione digitale

Transizione verde

Inclusione sociale

MongoDB

MongoDB è una moderna piattaforma di dati distribuita basata su documenti generici, progettata per gli sviluppatori di applicazioni moderne e per il cloud.
Con sede principale a New York, MongoDB conta oltre 31.000 clienti in più di 100 paesi. Ad oggi, la piattaforma di database MongoDB è stata scaricata oltre 210 milioni di volte e conta con più di 1,5 milioni di registrazioni ai corsi della MongoDB University.
 
MongoDB a supporto del processo di digitalizzazione della Pubblica Amministrazione: scopri l’importanza di MongoDB nel progetto GreenPass di Sogei.
 

È partner di

martedì, 22 Giugno 2021

09:00
10:30

TAVOLO DI LAVORO: Data driven economy: dalla strategia europea alla nuova governance nazionale[Tv_02]

La capacità di archiviazione, stoccaggio, estrazione e messa a sistema dei dati dimostrata dalle amministrazioni nell’ultimo anno ha messo in luce una insufficienza di riuso razionale ed efficiente del patrimonio informativo pubblico, soprattutto relativamente agli standard di pubblicazione e condivisione dei dati a livello nazionale, nonché tra Stati membri. Per dare effett [...segue]

martedì, 22 Giugno 2021

11:30
13:00

Data driven economy: dalla strategia europea alla nuova governance nazionale[tm.02]

La capacità di archiviazione, stoccaggio, estrazione e messa a sistema dei dati dimostrata dalle amministrazioni nell’ultimo anno ha messo in luce una insufficienza di riuso razionale ed efficiente del patrimonio informativo pubblico, soprattutto relativamente agli standard di pubblicazione e condivisione dei dati a livello nazionale, nonché tra Stati membri. Per dare e [...segue]