Torna a Eventi FPA

Innovazione nella PA

Trasformazione digitale

Transizione verde

Inclusione sociale

SALESFORCE

Salesforce è leader globale nella gestione delle relazioni con i clienti (CRM). Fondata nel 1999, Salesforce consente alle aziende di ogni dimensione e settore di sfruttare le potenti tecnologie della quarta rivoluzione industriale (Cloud, Mobile, Social, IoT e Intelligenza Artificiale) per avvicinarsi ai propri clienti. Salesforce Customer 360 include servizi Cloud che comprendono applicazioni per il supporto alla vendita, la gestione dei servizi post vendita, il Digital Marketing, il Commercio elettronico, community, strumenti per la collaborazione aziendale e soluzioni per i settori verticali, il tutto su un'unica piattaforma cloud affidabile.

L’attività di Salesforce è guidata da quattro valori fondamentali: fiducia, successo dei clienti, innovazione e pari opportunità. Con sede a San Francisco, Salesforce conta circa 56.000 dipendenti a livello globale e dal 2004 è quotata al NYSE come CRM.

Nell’anno fiscale 2021 conclusosi il 31 gennaio 2021, Salesforce ha registrato un fatturato di 21,25 miliardi di dollari con un aumento del 24% rispetto all’anno precedente.


È partner di

lunedì, 21 Giugno 2021

14:02
18:00

Riorientare lo sviluppo: la transizione amministrativa premessa per la ripresa[sc.01]

La registrazione video dell'evento è disponibile cliccando QUI Il progetto di rilancio del paese necessita di una PA profondamente rigenerata che, attraverso un’azione coerente e costante di miglioramento, sia in grado di supportare la politica nella costruzione di strategie e obiettivi di ripresa e di indirizzare la comunità nazionale sulla strada di uno sviluppo in [...segue]

mercoledì, 23 Giugno 2021

09:00
10:30

Migliorare l’esperienza del cittadino per una PA resiliente: dai modelli organizzativi alle piattaforme digitali[ti.03]

Come ridisegnare il rapporto tra pubbliche amministrazioni, cittadini e imprese, in un’ottica automatizzata e multi-canale, che agevoli l'interazione, la collaborazione, la relazione costante e proattiva ? Come semplificare l'esperienza dei cittadini ed ottimizzare le risorse degli Enti e il lavoro dei dipendenti ? Si tratta di un percorso strutturato, che parte da un rip [...segue]