Torna a Eventi FPA

Innovazione nella PA

Trasformazione digitale

Transizione verde

Inclusione sociale

Formazione gratuita per tutti, con le Academy di FORUM PA 2021

Le Academy sono i tradizionali appuntamenti di formazione gratuita organizzati all’interno della nostra Manifestazione annuale. Anche con l’edizione digitale di FORUM PA 2021 non potevamo rinunciare a queste importanti occasioni di aggiornamento sui temi di maggior attualità per i dipendenti delle pubbliche amministrazioni.

Quest’anno il filo conduttore vuole essere l’accompagnamento a 360° nel lavoro pubblico, per scoprire e approfondire tutte le competenze necessarie per lavorare nella e per la PA, a partire dalla selezione dei concorsisti fino alla professionalizzazione delle figure apicali, senza dimenticare tutte le competenze trasversali, di crescita personale e professionale che non sono solo appannaggio delle aziende private ma, al contrario, sono la vera nuova sfida per il salto culturale e organizzativo che la pubblica amministrazione italiana è pronta a intraprendere.

Le Academy sono gratuite e aperte a tutti, basta consultare il programma e… iscriversi!

Prenota la tua partecipazione scegliendo tra tutte le Academy in programma:

Per maggiori informazioni sulle tematiche trattate e sui corsi, a catalogo o personalizzati, attivabili con FPA Digital School non esitate a contattarci scrivendo a fpadigitalschool@forumpa.it