Torna a Eventi FPA

Innovazione nella PA

Trasformazione digitale

Transizione verde

Inclusione sociale

Simone Lo Russo

Lo Russo
Simone Lo Russo, imprenditore “self made”, fonda IMPIANTI SpA di cui è Amministratore Unico dal 1992 e opera da oltre 30 anni nel settore della tecnologia e nel mercato ICT. 
Precursore delle necessità del futuro, scouter “istintivo” dedito alla ricerca di soluzioni innovative nel settore della tecnologia, veterano nel mercato della Unified Communication & Collaboration, da anni si occupa di offrire ai propri clienti prodotti innovativi che possano soddisfare le necessita dell’immediato ed anticipare/cogliere le esigenze del prossimo futuro. La profonda conoscenza del mercato e delle tecnologie di ultima generazione hanno consentito a Simone Lo Russo e ad IMPIANTI S.p.A. di supportare e implementare i processi di digitalizzazione di primarie Pubbliche Amministrazioni e di Aziende Corporate. 

Questo relatore nel programma congressuale

giovedì, 24 Giugno 2021

10:30
11:00

Smart PA, la Pubblica Amministrazione digitalizzata oggi è realtà[s.09]

Se dovessimo riassumere l’anno appena trascorso, basterebbe un’unica parola: digitalizzazione. Ma come possiamo colmare i gap che sono stati riscontrati soprattutto nel corso dell’anno in cui la digitalizzazione era l’unico mezzo per consentirci di procedere con le attività di un quotidiano caratterizzato da bruschi cambiamenti? Fino agli inizi del 2020 la vi [...segue]