Torna a Eventi FPA

Innovazione nella PA

Trasformazione digitale

Transizione verde

Inclusione sociale

Giancarlo Turati

Turati

Dal 1977 ha maturato esperienze nel campo delle reti e dei sistemi di sicurezza lavorando per 18 anni come responsabile del settore reti e telecomunicazioni; dal 1995 svolge attività autonoma nell'ambito del Networking, della consulenza e della revisione di servizi ICT.

Dal 1995 è socio fondatore e amministratore di Fasternet Srl, società che opera nell’ambito dei servizi IT e dal 2004 è presidente del Cda di FN&Partners S.r.l., società che opera nell’ambito della revisione e della consulenza ICT. Nel 2010 ha contribuito a fondare BICTA, la prima rete d’Impresa in ambito ICT in Italia , di cui è stato presidente. Nel 2019 ha fondato IOBO rete d’impresa digitale di cui è presidente.

Attualmente è vice presidente nazionale della Piccola Industria di Confindustria e past president della Piccola Industria di Confindustria Brescia, membro del Consiglio Generale di Confindustria e del Consiglio Generale di Retimpresa Italia, membro del consiglio direttivo del Settore Terziario di Confindustria Brescia e membro delle commissioni tecniche di Confindustria:

Ideatore e fondatore del Consorzio “Orgoglio Brescia” che ha realizzato l’Albero della Vita in Expo 2015.

Questo relatore nel programma congressuale

martedì, 22 Giugno 2021

15:45
16:46

ROMA GUARDA AL FUTURO. Sicurezza digitale e protezione dei dati in una città smart[rpa.11]

Il Regolamento europeo 2016/679, diventato direttamente applicabile in tutti gli stati membri dell’Unione a partire dal maggio 2018, introduce regole più chiare in materia di informativa e consenso, definisce i limiti al trattamento automatizzato dei dati personali, pone le basi per l’esercizio di nuovi diritti. Roma Capitale presenta il suo modello organizzativo privacy [...segue]