Torna a Eventi FPA

Innovazione nella PA

Trasformazione digitale

Transizione verde

Inclusione sociale

Camilla Cutuli

Cutuli
Camilla Cutuli, 37 anni, romana, laureata in Comunicazione&Marketing presso La Sapienza di Roma, ha conseguito due Master grazie a borse di studio con fondi europei, il primo in Information Communication Technology, il secondo in Advertising Communication.
Inizia il suo percorso professionale nel mondo delle Agenzie e Concessionarie Pubblicitarie, concentrandosi sulla comunicazione below the line, affissioni e stampa. Successivamente sceglie di cambiare punto di vista e approda nel mondo aziendale, lasciando definitivamente la realtà professionale di Agenzia.
Si occupa per molti anni di marketing prima, digital marketing poi, nel comparto farmaceutico, fino ad arrivare a ricoprire il ruolo di Digital & Corporate Communication Manager.
Solo di recente la virata verso il pubblico impiego.
Con Roma Capitale l'obiettivo è continuare a confrontarsi con progetti e dinamiche proprie del digitale e dell'innovation business, ma a un livello istituzionale.
Camilla Cutuli oggi lavora presso l'Ufficio di Supporto per la Transizione Digitale al Dipartimento Trasformazione Digitale di Roma Capitale.
Ha una figlia 'grande' di sette anni e un'altra in arrivo.

Questo relatore nel programma congressuale

mercoledì, 23 Giugno 2021

15:50
16:48

ROMA GUARDA AL FUTURO. Cultura e sviluppo economico: soluzioni smart per una città accogliente e attrattiva[rpa.16]

Nel corso di questo evento parleremo di uno degli aspetti più caratterizzanti e distintivi di Roma Capitale: la cultura come leva per lo sviluppo economico della città. Grazie alla partecipazione di alcuni degli esponenti più autorevoli in questo segmento, sia interni all’Amministrazione capitolina, nel suo complesso intesa, che in rappresentanza di Aziende parte [...segue]