Torna a Eventi FPA

Innovazione nella PA

Trasformazione digitale

Transizione verde

Inclusione sociale

Carmela Sfregola

Sfregola

Giornalista pubblicista dal 2005, e social media manager dal 2016, mi occupo di comunicazione istituzionale e organizzazione di eventi da circa 20 anni. Ho lavorato in diversi contesti lavorativi, dal settore privato a quello pubblico e, in questo excursus, ho sempre sperimentato situazioni nuove, che mi hanno formato e fatto crescere umanamente e professionalmente. Passione, costanza e attenzione alle persone sono tre parole chiave alla base del mio lavoro.

Dal 2009, mi occupo di programmazione comunitaria e dopo vari incarichi su progetti di Cooperazione nei ruoli di management e comunicazione, nel 2016, ho lasciato l’agenzia privata di comunicazione, per assumere l’incarico di Communication Officer del Programma Interreg V-A Grecia-Italia.

Mettersi in gioco e affrontare nuove sfide è sempre il modo migliore per crescere.

Questo relatore nel programma congressuale

mercoledì, 23 Giugno 2021

15:30
16:27

Cohesion Magazine: un nuovo storytelling per le politiche di coesione.[rpa.44]

Cohesion è il nuovo magazine dedicato alle politiche di coesione, ideato dall’Agenzia per la coesione territoriale e realizzato con il supporto delle Amministrazioni regionali e centrali coinvolte nel ciclo di vita delle politiche di coesione. Giunto al secondo numero, il magazine intende costruire un nuovo storytelling dei fondi europei, in grado di potenziare l’identit [...segue]