Torna a Eventi FPA

Innovazione nella PA

Trasformazione digitale

Transizione verde

Inclusione sociale

Maria Cinzia Mantegna

Mantegna

Maria Mantegna, nata a Palermo il 14.12.1957, Assessore alla Cittadinanza Solidale del Comune di Palermo dal 13.05.2021, dipendente dell'Amministrazione Comunale di Palermo, è stata Responsabile del Coordinamento dei Servizi Sociali e Coordinatore del Servizio Spazio Neutro. Referente al Coordinamento Interistituzionale, legge 285/97, Mediatore Familiare e Comunitario presso il Servizio di Mediazione Familiare. Laurea Specialistica in Servizio Sociale. Master Universitario di II Livello in Mediazione Familiare e Comunitaria.

Docente di Analisi e Programmazione delle Politiche Pubbliche presso la Facoltà di Scienze della Formazione dell'Università degli Studi di Palermo e nei Master di Mediazione Familiare.

Questo relatore nel programma congressuale

mercoledì, 23 Giugno 2021

09:00
09:30

#Bettercities, l'esperienza PON Metro del Comune di Palermo. Dalla resilienza alla rinascita[rpa.52]

Il Programma PON Metro ha posto Palermo di fronte ad una sfida entusiasmante, mettendo alla prova la Città con riguardo alla capacità amministrativa e tecnica. Nell'anno del Covid-19 il Programma ha dimostrato la sua massima aderenza e vicinanza alle esigenze dei cittadini e dei territori per la sua vocazione ad investire su temi chiave di una ormai irrinunciabile tra [...segue]