Torna a Eventi FPA

Innovazione nella PA

Trasformazione digitale

Transizione verde

Inclusione sociale

Cristina Tomaselli

Tomaselli

Ho una profonda conoscenza del mercato PAC&PAL e dell'Aerospace&Defence. In tutti i miei ruoli di vendita ho sempre collaborato con i team che propongono servizi infrastrutturali e applicativi al fine di fornire soluzioni globali al cliente.

Molto spesso ho collaborato con Business Partner per coprire il mercato quando non è possibile avere copertura modello F2F.

Ho raggiunto l'esperienza della responsabilità dell'offerta globale e ho imparato a parlare ea confrontarmi con il cliente su ogni tipo di problema. Questa esperienza mi ha permesso di imparare ad accedere, confrontarmi e coinvolgere i vari IT Manager e LoB, affrontando le varie problematiche non solo dal punto di vista della puntuale soluzione ma a tutto tondo.

In qualità di Client Representative ho imparato a lavorare con l'ecosistema dei Business Partner, il System Integrator ea collaborare con aziende tipicamente concorrenti o clienti. Ho imparato a muovermi all'interno di un cliente grande e molto complesso. Come Software Territory Leader ho maturato un'esperienza molto interessante in termini di autonomia di gestione del cliente. 

Questo relatore nel programma congressuale

lunedì, 21 Giugno 2021

10:30
11:00

Soluzioni, territorialità e standard per la trasformazione digitale della PAL[s.06]

Come è noto, i piani AGID hanno istituzionalizzato e regolamentato il processo di evoluzione degli asset tecnologici ed organizzativi dei sistemi informativi degli enti locali. In particolare, il supporto a modelli organizzativi e strumentali improntati all’efficienza dei servizi a cittadini e imprese, alla trasparenza e all’open data, al public procurement e all’antico [...segue]