Torna a Eventi FPA

Innovazione nella PA

Trasformazione digitale

Transizione verde

Inclusione sociale

Maria Elena Micheli

Micheli

Laureata in Sociologia all’Università “La Sapienza” di Roma, ha maturato esperienze professionali nell’ambito della comunicazione, prima nell’ufficio stampa dello stesso Ateneo poi in Rai in qualità di autrice testi. Successivamente è entrata nella pubblica amministrazione, in particolare negli enti locali, in ruoli di staff di supporto agli organi politici ed amministrativi, svolgendo anche il ruolo di Responsabile Amministrativo.

Assunta a Roma Capitale nel settembre del 2020, lavora presso l’Ufficio Responsabile Protezione Dati con l’incarico di Responsabile del Progetto “Attuazione del GDPR in relazione al programma Agenda Digitale di Roma Capitale”.

Questo relatore nel programma congressuale

martedì, 22 Giugno 2021

15:45
16:46

ROMA GUARDA AL FUTURO. Sicurezza digitale e protezione dei dati in una città smart[rpa.11]

Il Regolamento europeo 2016/679, diventato direttamente applicabile in tutti gli stati membri dell’Unione a partire dal maggio 2018, introduce regole più chiare in materia di informativa e consenso, definisce i limiti al trattamento automatizzato dei dati personali, pone le basi per l’esercizio di nuovi diritti. Roma Capitale presenta il suo modello organizzativo privacy [...segue]