Torna a Eventi FPA

Innovazione nella PA

Trasformazione digitale

Transizione verde

Inclusione sociale

Augusto Davico

Davico

Piemontese, 58 anni, due figli, ha sempre vissuto cercando di seguire le sue aspirazioni senza limitarle, chiudendole in uno schema o in una geografia. Lavora da 30 anni nel mondo dell’innovazione di impresa muovendosi tra Torino, Milano e Roma.

Ha fatto carriera nel mondo delle vendite ricoprendo tutte le cariche fino a Direttore Generale e Member of the Board. Ha fatto crescere il business di grandi corporation o ha sviluppato da zero startup.

Da sette  anni contribuisce con entusiasmo al successo di Salesforce in Italia, dove ricopre la carica di Regional Vice President gestendo il mondo Finanza & Pubblica Amministrazione e guidando un team di professionisti.

Ama la cucina e lo sport, attualmente vive a Napoli, sul mare, in compagnia della sua compagna e 2 gatti.

Questo relatore nel programma congressuale

lunedì, 21 Giugno 2021

15:45
16:44

ROMA GUARDA AL FUTURO. La trasformazione digitale al servizio dei cittadini. L’esperienza di Roma Capitale[rpa.06]

Digitalizzazione, innovazione, competitività: sono i concetti chiave declinati nella Missione 1 del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, nonché le arterie portanti del programma Agenda Digitale di Roma Capitale. La realizzazione di una “human smart city” si basa su processi di trasformazione caratterizzati da un approccio multidisciplinare e un investimento in [...segue]

mercoledì, 23 Giugno 2021

09:00
10:30

Migliorare l’esperienza del cittadino per una PA resiliente: dai modelli organizzativi alle piattaforme digitali[ti.03]

Come ridisegnare il rapporto tra pubbliche amministrazioni, cittadini e imprese, in un’ottica automatizzata e multi-canale, che agevoli l'interazione, la collaborazione, la relazione costante e proattiva ? Come semplificare l'esperienza dei cittadini ed ottimizzare le risorse degli Enti e il lavoro dei dipendenti ? Si tratta di un percorso strutturato, che parte da un rip [...segue]