Torna a Eventi FPA

Innovazione nella PA

Trasformazione digitale

Transizione verde

Inclusione sociale

Sergio Marino

Marino

L'Ing. Sergio Marino, attualmente Assessore al Bilancio - Fondi Comunitari - Verde e Giardini e Rapporti con R.A.P. è un Dirigente Regionale in quiescenza già Direttore di ARPA Sicilia e Direttore dell'Ente Parco Madonie ed autorità ambientale regionale per i Fondi del P.O.R. Sicilia e dei Fondi PO FESR Sicilia.

E' stato Presidente di R.A.P. S.p.A. dalla sua nascita fino al 2016 e poi Assessore all'Ambiente e Vicesindaco di Palermo.

Questo relatore nel programma congressuale

mercoledì, 23 Giugno 2021

09:00
09:30

#Bettercities, l'esperienza PON Metro del Comune di Palermo. Dalla resilienza alla rinascita[rpa.52]

Il Programma PON Metro ha posto Palermo di fronte ad una sfida entusiasmante, mettendo alla prova la Città con riguardo alla capacità amministrativa e tecnica. Nell'anno del Covid-19 il Programma ha dimostrato la sua massima aderenza e vicinanza alle esigenze dei cittadini e dei territori per la sua vocazione ad investire su temi chiave di una ormai irrinunciabile tra [...segue]