Torna a Eventi FPA

Innovazione nella PA

Trasformazione digitale

Transizione verde

Inclusione sociale

Fabrizio Gergely

Gergely

Nel settore IT da più di 25 anni, appassionato di tecnologia ed innovazione, con la responsabilità del team di Systems Engineering Cisco a supporto dei Grandi Clienti Pubblici e Privati in Italia.

In particolare, mi sono focalizzato sulle Infrastrutture Critiche e sui relativi aspetti di CyberSecurity sia dal punto di vista tecnologico che dal punto di vista di governance e normativo.

In precedenza, ho ricoperto ruoli tecnici e consulenziali con l’obiettivo di supportare i maggiori Clienti Italiani nella definizione di una strategia tecnologica che fosse in grado di soddisfare le priorità di business dell’Organizzazione.

Laureato con lode nel 1995 in Ingegneria Elettronica, vivo a Roma con mia moglie e due splendide figlie

Questo relatore nel programma congressuale

giovedì, 24 Giugno 2021

09:00
10:30

TAVOLO DI LAVORO: La sicurezza informatica delle istituzioni pubbliche per la resilienza del sistema paese[Tv_04]

La resilienza del sistema paese richiede la definizione di un approccio integrato e omogeneo per la prevenzione e la risposta all’evoluzione delle minacce cibernetiche da parte di PA e infrastrutture critiche. In questo appuntamento verranno approfonditi gli impatti organizzativi e tecnologici del rinnovato quadro normativo europeo e nazionale (es. attuazione Dire [...segue]

giovedì, 24 Giugno 2021

11:30
13:00

La sicurezza informatica delle istituzioni pubbliche per la resilienza del sistema paese[tm.04]

La resilienza del sistema paese richiede la definizione di un approccio integrato e omogeneo per la prevenzione e la risposta all’evoluzione delle minacce cibernetiche da parte di PA e infrastrutture critiche. In questo appuntamento verranno approfonditi gli impatti organizzativi e tecnologici del rinnovato quadro normativo europeo e nazionale (es. attuazione [...segue]