Torna a Eventi FPA

Innovazione nella PA

Trasformazione digitale

Transizione verde

Inclusione sociale

Pierluigi Mantini

Mantini

Prof. Avv. Pierluigi Mantini, è Professore di diritto amministrativo e di diritto pubblico titolare degli insegnamenti di “ Diritto della rigenerazione urbana” e di “ Legislazione degli appalti pubblici ” al Politecnico di Milano, dove negli anni precedenti è stato Direttore della Sezione Giuridica.

Avvocato abilitato presso le magistrature superiori dal 1996, dal 2013 al 2018 è stato componente e Vicepresidente del Consiglio di Presidenza della Magistratura Amministrativa in Italia presso il Consiglio di Stato. Deputato nelle Legislature XIV, XV, XVI ha ricoperto rilevanti incarichi nel Parlamento italiano e dal 2009 al 2013 è stato Alto Rappresentante dell'OSCE.

Dal 2020 è Consigliere giuridico presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri, Struttura Commissariale per la ricostruzione Sisma 2016.

Questo relatore nel programma congressuale

giovedì, 24 Giugno 2021

17:04
17:58

PON Governance, una PA più forte per contribuire alla ripresa. La cultura della prevenzione tra sviluppo del territorio e resilienza.[rpa.22]

Il Dipartimento Casa Italia della Presidenza del Consiglio dei Ministri partecipa al Forum Pa 2021 con un incontro in modalità videoconferenza che intende promuovere un’occasione di confronto con i rappresentanti delle amministrazioni centrali e locali in merito al tema della cultura della prevenzione sismica e idrogeologica. Il webinar sarà l’occasione per un [...segue]