Torna a Eventi FPA

Innovazione nella PA

Trasformazione digitale

Transizione verde

Inclusione sociale

CYBERARK

CyberArk è leader globale nella sicurezza delle identità. Focalizzata sulla gestione degli accessi privilegiati, CyberArk propone la soluzione di sicurezza più completa per qualsiasi identità - umana o macchina – per applicazioni aziendali, forza lavoro distribuita, carichi di lavoro cloud ibridi e per tutto il ciclo di vita DevOps. Le principali organizzazioni mondiali si affidano a CyberArk per proteggere le loro risorse più critiche.

 

CyberArk offre la soluzione più completa del settore per ridurre il rischio creato da credenziali e segreti privilegiati. L'azienda gode della fiducia delle principali organizzazioni mondiali, tra cui oltre il 50% delle aziende Fortune 500, per la protezione da attaccanti esterni e malintenzionati.

 

Grazie a CyberArk, le organizzazioni leader a livello mondiale possono difendersi in modo più efficace dagli attacchi, mettere in sicurezza la trasformazione digitale, promuovere l'efficienza operativa e soddisfare audit e conformità.

CyberArk (NASDAQ: CYBR) è un’azienda globale con uffici in tutto il mondo, in Italia è presente con uffici a Milano e Roma.

Per saperne di più su CyberArk, visita www.cyberark.com/it, leggi i blog di CyberArk oppure seguici su Twitter @CyberArk, LinkedIn o Facebook


È partner di

lunedì, 21 Giugno 2021

15:45
16:15

DGS e Cyberark: identity base security[s.21]

L’Identity Security è uno dei pillar del modello Zero Trust ed un fattore abilitante per l’utilizzo di informazioni o servizi digitali. Alessandro Vannimartini, Presales Area Manager di DGS, illustrerà le ragioni per cui il modello Zero Trust differisce dal tradizionale approccio alla cyber security, quali sono i vantaggi dell’adozione di questo model [...segue]