Torna a Eventi FPA

Innovazione nella PA

Trasformazione digitale

Transizione verde

Inclusione sociale

DGS

DGS fornisce servizi e soluzioni di valore in ambito Cyber Security, Digital Solutions, Management Consulting supportando i propri clienti nel pieno sfruttamento delle nuove tecnologie abilitanti per la sicurezza e la trasformazione digitale del business.

Specializzata in consulenza strategica, formazione, progettazione, sviluppo, integrazione, implementazione e manutenzione di soluzioni ed infrastrutture complesse basate su tutte le principali tecnologie presenti sul mercato, l’offerta di DGS copre l’intera catena del valore ICT.

DGS vanta oltre 500 clienti, la maggior parte dei quali di classe Enterprise, attivi nei principali segmenti di mercato: Pubblica Amministrazione, Banche e Assicurazioni, Industria, Energia e Utility, Trasporti e Telecomunicazioni.

Con la business line di Management Consulting, DGS ha esteso all’ICT Strategy and Governance il campo di applicazione dei servizi di consulenza direzionale, negli ambiti della strategia, governance e ingegnerizzazione dei processi, già offerti in ambito Cyber and Data Protection.

DGS costruisce e commercializza soluzioni ERP, CRM, SCM, Big Data, Analytics focalizzate su tecnologie Microsoft, tra cui la suite ComplEtE®, una soluzione end-to-end di nuova generazione offerta in modalità SaaS su cloud Azure ed integrata nativamente con le componenti ERP, CRM e IoT Microsoft.

Grazie agli investimenti in Ricerca e Sviluppo, DGS sperimenta le tecnologie più innovative, quali Blockchain, Machine Learning, Artificial Intelligence, Big Data, nei più svariati settori: Economia Circolare, Catena Agro-alimentare, Cyber-physical Supply Chain, Cyber Security, Industry 4.0.

DGS e Cyberark: identity base security

L’Identity Security è uno dei pillar del modello Zero Trust ed un fattore abilitante per l’utilizzo di informazioni o servizi digitali. Alessandro Vannimartini, Presales Area Manager di DGS, illustrerà le ragioni per cui il modello Zero Trust differisce dal tradizionale approccio alla cyber security, quali sono i vantaggi dell’adozione di questo modello in termini di sicurezza e dell’importanza di un approccio all’Identity Security basato su Zero Trust. Emilio Tonelli, Sales Engineer di CyberArk, parlerà di come CyberArk, uno dei principali attori del mondo dell’Identity Security, declina il modello Zero Trust nel proprio portafoglio tecnologico, quale componente offre per il tema della gestione del ciclo di vita di un’identità e quali sono le modalità più adatte per implementare ed approcciare l’Identity Security con DGS e CyberArk.


È partner di

lunedì, 21 Giugno 2021

15:45
16:15

DGS e Cyberark: identity base security[s.21]

L’Identity Security è uno dei pillar del modello Zero Trust ed un fattore abilitante per l’utilizzo di informazioni o servizi digitali. Alessandro Vannimartini, Presales Area Manager di DGS, illustrerà le ragioni per cui il modello Zero Trust differisce dal tradizionale approccio alla cyber security, quali sono i vantaggi dell’adozione di questo model [...segue]