Torna a Eventi FPA

Innovazione nella PA

Trasformazione digitale

Transizione verde

Inclusione sociale

IMPIANTI S.P.A.

Impianti S.p.A., azienda fondata nel 1992, opera nel settore della System Integration Audio/Video e delle infrastrutture di Rete con Head Quarter a Carate Brianza (MB) e una sede a Roma. L’esperienza trentennale e la fitta rete di partner, che consente a Impianti S.p.A una vasta capillarità sul territorio nazionale e internazionale, rappresentano un tratto distintivo che ha consentito all’azienda di aiutare e supportare sia le aziende private sia le pubbliche amministrazioni nel processo della digitalizzazione, fornendo soluzioni tailor-made in base alle esigenze dei clienti.

 

Per offrire soluzioni 100% personalizzate, la scelta strategica è quella di fornire ecosistemi con prodotti innovativi e top di gamma Audio/Video per la Collaboration. Ed è stata proprio la ricerca minuziosa del prodotto, ad aver reso l’azienda un punto di riferimento per case produttrici straniere che vedono Impianti S.p.A come un cardine per sviluppare il mercato italiano.  


È partner di

giovedì, 24 Giugno 2021

10:30
11:00

Smart PA, la Pubblica Amministrazione digitalizzata oggi è realtà[s.09]

Se dovessimo riassumere l’anno appena trascorso, basterebbe un’unica parola: digitalizzazione. Ma come possiamo colmare i gap che sono stati riscontrati soprattutto nel corso dell’anno in cui la digitalizzazione era l’unico mezzo per consentirci di procedere con le attività di un quotidiano caratterizzato da bruschi cambiamenti? Fino agli inizi del 2020 la vi [...segue]