Torna a Eventi FPA

Innovazione nella PA

Trasformazione digitale

Transizione verde

Inclusione sociale

SERVICENOW

ServiceNow (NYSE: NOW) is making the world of work, work better for people.
La nostra piattaforma cloud-based e le nostre soluzioni abilitano i workflow digitali che creano grandi esperienze e permettono una maggiore produttività, sia per i dipendenti che per l’azienda.

Crediamo nella capacità della tecnologia di ridurre la complessità insita nelle nostre attività lavorative. ServiceNow migliora il mondo del lavoro per le persone con moderni workflow digitali che creano esperienze utente straordinarie e consentono una produttività elevata. Questo è il futuro del lavoro.

Trasformiamo i vecchi metodi manuali in workflow digitali moderni, per consentire a dipendenti e clienti di ottenere ciò di cui hanno bisogno, quando ne hanno bisogno, in modo semplice e veloce.

ServiceNow può supportare le publiche amministrazione ad innovare più rapidamente, offrire migliori esperienze ai cittadini e modernizzare le esperienze sia dei cittadini che dei dipendenti.

Tavola rotonda sulla Governance ed operation del POLA: Le piattaforme digitali possono venire in aiuto della PA per la digitalizzazione dei processi associati al POLA, semplificando la complessità sia per il dipendente che per i dipartimenti HR e IT. Un’esperienza omnichannel al dipendente con una modalità di interazione consumer-like, tipica degli smartphone. La digitalizzazione dei processi di onboarding, di valutazione e più in generale di tutto il rapporto dipendente pubblico azienda.

 


È partner di

mercoledì, 23 Giugno 2021

10:45
12:15

Innovare l’esperienza di lavoro nella PA. Tecnologie e persone per il cambiamento organizzativo[ti.08]

La spinta alla remotizzazione del lavoro imposta dalla pandemia da Covid-19 e le nuove riflessioni sul modo di lavorare nel New Normal portano ad immaginare nuovi e flessibili scenari di organizzazione del lavoro anche nel settore pubblico. Al centro le persone con le loro competenze, la loro professionalità e le loro esigenze. A supporto dei processi di valorizzazione, di crescita [...segue]