Torna a Eventi FPA

Innovazione nella PA

Trasformazione digitale

Transizione verde

Inclusione sociale

SERVICENOW

ServiceNow (NYSE: NOW) makes the world work better for everyone. La piattaforma cloud-based e le soluzioni ServiceNow abilitano i workflow digitali che aiutano le organizzazioni a organizzare modi di lavorare migliori, più veloci e più intelligenti. Grazie alle soluzioni ServiceNow i dipendenti e i clienti sono più connessi e operano con maggiore agilità in un contesto innovativo. Le soluzioni ServiceNow permettono di creare il futuro che si immagina.

ServiceNow può supportare le pubbliche amministrazione ad innovare più rapidamente, offrire migliori esperienze ai cittadini e modernizzare le esperienze sia dei cittadini che dei dipendenti.

The world works with ServiceNow.


È partner di

mercoledì, 23 Giugno 2021

10:45
12:15

Innovare l’esperienza di lavoro nella PA. Tecnologie e persone per il cambiamento organizzativo[ti.08]

La spinta alla remotizzazione del lavoro imposta dalla pandemia da Covid-19 e le nuove riflessioni sul modo di lavorare nel New Normal portano ad immaginare nuovi e flessibili scenari di organizzazione del lavoro anche nel settore pubblico. Al centro le persone con le loro competenze, la loro professionalità e le loro esigenze. A supporto dei processi di valorizzazione, di crescita [...segue]