Torna a Eventi FPA

Innovazione nella PA

Trasformazione digitale

Transizione verde

Inclusione sociale

ENEL X

Enel X è la società del Gruppo Enel, leader nel settore dei servizi a livello globale, dedicata allo sviluppo di prodotti e servizi ad alto valore aggiunto nei settori in cui l’energia mostra il maggior potenziale di trasformazione.  

Attraverso una piattaforma di servizi flessibile e aperta a digitalizzazione, sostenibilità e innovazione, è in grado di creare un ecosistema di soluzioni che permettono di trasformare l’energia in nuove opportunità in diversi settori: mobilità elettrica, efficienza energetica pubblica e privata, servizi di intelligenza artificiale e analisi dati, consulenza e gestione energetica e servizi finanziari. 

Enel X supporta città, imprese e singoli cittadini, accelerandone il processo di adattamento ad un mondo in continua evoluzione, trasformando tecnologie complesse in soluzioni semplici, accessibili ed efficaci.

Enel X, il partner energetico per tutti, ovunque.


È partner di

martedì, 22 Giugno 2021

14:00
17:30

La trasformazione digitale del Paese[sc.02]

La registrazione video dell'evento è disponibile cliccando QUI Lo sviluppo sostenibile del paese passa necessariamente dalla definizione di una nuova, coerente ed efficace politica per l’innovazione volta a trasformare la PA in chiave digitale e sostenere la competitività delle imprese. Per questo motive, il 27% delle risorse totali del Piano nazionale di ripresa e r [...segue]