Torna a Eventi FPA

Innovazione nella PA

Trasformazione digitale

Transizione verde

Inclusione sociale

ARUBA ENTERPRISE

Dal 1996 sviluppiamo e gestiamo servizi online a marchio Aruba.it che milioni di persone utilizzano ogni giorno. Da oltre 10 anni i nostri clienti ci scelgono anche per la progettazione, realizzazione e gestione di soluzioni tecnologiche enterprise altamente personalizzate.
Grazie a questa fiducia, che è cresciuta e si è rafforzata nel tempo, abbiamo acquisito una rilevante competenza nella gestione di progetti complessi in ambito Data Center, Cloud e Trust Services.

Oggi Aruba Enterprise racchiude e consolida tutta questa esperienza in una divisione dedicata e specializzata, in grado di studiare ed offrire soluzioni all’avanguardia econsulenze mirate per aiutare i clienti che vogliono cogliere le grandi opportunità che l’IT e la Digital Transformation possono offrire.
La nostra visione di soluzione enterprise poggia sul dialogo, sulla comprensione dell’esigenza del cliente e sull’ideazione delle soluzioni che possano rispondere a quelle esigenze, combinando le migliori tecnologie disponibili sul mercato.

Lavoriamo a fianco della Pubblica Amministrazione e di aziende globali, banche, grandi imprese e hyperscale cloud provider realizzando progetti estremamente personalizzati anche in ambiti mission critical.
La tecnologia integrata con le nostre soluzioni enterprise, consente ai nostri clienti di erogare quotidianamente i propri servizi a milioni di utilizzatori finali.

Per saperne di più 

https://enterprise.aruba.it/soluzioni/settori/pubblica-amministrazione.aspx


È partner di

martedì, 22 Giugno 2021

14:00
17:30

La trasformazione digitale del Paese[sc.02]

La registrazione video dell'evento è disponibile cliccando QUI Lo sviluppo sostenibile del paese passa necessariamente dalla definizione di una nuova, coerente ed efficace politica per l’innovazione volta a trasformare la PA in chiave digitale e sostenere la competitività delle imprese. Per questo motive, il 27% delle risorse totali del Piano nazionale di ripresa e r [...segue]