Torna a Eventi FPA

Innovazione nella PA

Trasformazione digitale

Transizione verde

Inclusione sociale

POSTEL

Postel S.p.A. è la società del gruppo poste italiane che offre soluzioni innovative per la gestione in outsourcing dei processi documentali di supporto al business e per qualsiasi tipo di comunicazione business oriented.

Abbiamo ampliato nel tempo la nostra gamma di servizi, aprendoci alle trasformazioni del mercato ed investendo nel futuro digitale, forti della nostra esperienza e della nostra storia.

In Postel lavoriamo ogni giorno facendo coesistere il cartaceo ed il digitale, costruendo modelli e soluzioni di business integrati e ideati sui bisogni del cliente, garantendo affidabilità e sicurezza.

Coniughiamo così il ruolo tradizionale di leader nella stampa con quello che siamo divenuti oggi: un generatore di soluzioni per qualsiasi esigenza legata alla gestione del ciclo di vita dei documenti.

Offriamo servizi di Stampa e Invio Multicanale, Gestione Documentale e Direct Marketing alle Imprese, ai professionisti e alla Pubblica Amministrazione.

 

Postel completa il suo portafoglio di offerta con le soluzioni Microsoft 365 Business: nel più ampio rapporto di partnership Poste Italiane e Microsoft, proponiamo strumenti fondamentali destinati a promuovere e ad accelerare l’innovazione e la competitività dell’intero Paese.

Attraverso servizi semplici e sicuri, le organizzazioni di piccole e medie dimensioni potranno dotarsi della tecnologia necessaria per gestire il proprio business, aumentando la produttività, la collaborazione e la sicurezza di documenti e processi.

Postel è Microsoft Silver Partner per la Cloud Productivity, per le Small and Midmarket Cloud Solutions, per Cloud Platform e Security, inoltre è Gold Microsoft Partner per la Cloud Platform. Le risorse aziendali messe in campo sono oltre cinquanta, con 32 certificazioni commerciali/marketing e 26 certificazioni tecniche.


È partner di

giovedì, 24 Giugno 2021

09:00
10:30

Documenti informatici: la certificazione di processo come strumento strategico per la dematerializzazione. Le novità del CAD e delle Linee Guida AgID[ti.04]

Nel percorso di dematerializzazione dei processi amministrativi, una grande novità è stata introdotta dal nuovo CAD (Art. 23-ter - Documenti amministrativi informatici): si tratta della certificazione di processo, per cui AgID ha poi stabilito le indicazioni organizzative e tecniche nell’allegato 3 alle Linee guida sulla formazione, gestione e conservazione dei document [...segue]