Torna a Eventi FPA

Innovazione nella PA

Trasformazione digitale

Transizione verde

Inclusione sociale

Torna al programma

  da 16:30 a 18:00

PA smart: attori, processi e strumenti per un lavoro pubblico realmente “agile” [ tm.06 ]

ISCRIVITI

L’evento intende approfondire le nuove prospettive del pubblico impiego alla luce delle recenti novità introdotte con le linee guida sul Piano organizzativo del lavoro agile (POLA) e delle iniziative previste dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR), finalizzate a riprogettare secondo modelli innovativi le modalità di utilizzo degli spazi e di svolgimento delle attività lavorative in ambito pubblico. Saranno inoltre approfondite i principali fattori organizzativi e tecnologici in grado di abilitare la pianificazione per obiettivi e di innovare la gestione amministrativa delle risorse umane.

In collaborazione con

Programma dei lavori

Intervengono

Dalmazzoni
Michele Dalmazzoni Collaboration Sales Organization Leader South EMEAR - Cisco Biografia

Michele Dalmazzoni ricopre attualmente il ruolo di Leader per la Collaboration per il South theatre EMEAR.

Entrato in Cisco Italia nel 2010 Michele ha assunto dapprima la responsabilità di Leader commerciale per il mercato italiano di tutte le soluzioni di Cisco Collaboration tra cui : Webex, Telephony, Unified Communication, Telepresence, Videoconference, Webconference e Contact Center.

A partire dal 2014 il suo ruolo si è esteso ad un ambito di competenza di livello europeo divenendo il Leader per tutta la regione del Sud Europa e per diventare, a partire dal 2020, il suo principale mercato di riferimento.

Da luglio 2015 guida inoltre l’iniziativa strategica Industry 4.0 per la digitalizzazione del settore industriale e manifatturiero italiano nell’ambito del progetto Digitaliani.

Forte di una ventennale esperienza nel settore, Michele Dalmazzoni è entrato in Cisco ricoprendo, al momento dell’acquisizione di Tandberg da parte di Cisco, il ruolo di General Manager Italy and East Med Countries e, precedentemente, di Sales Manager e Account Manager.

Chiudi

Torna al programma