Torna a Eventi FPA

Innovazione nella PA

Trasformazione digitale

Transizione verde

Inclusione sociale

Innovazione nella PA

Torna al programma

  da 18:15 a 19:15

Formare le persone: il ruolo delle competenze trasversali [ pr.01 ]

Il processo di riforma della PA in corso attribuisce alle competenze trasversali un'importanza sempre maggiore ed è per questo che, quest'anno, per tutti coloro che si iscrivono e partecipano a FORUM PA 2021 abbiamo pensato di offrire in omaggio l'accesso gratuito a un corso sulle “Competenze trasversali per la PA”. 

Il corso è composto da una serie di video lezioni e video pillole formative estratte del Percorso Competenze trasversali per le PA della FPA Digital School e ha l'obiettivo di esplicitare le condizioni e le dinamiche che influenzano il comportamento della persona in qualsiasi contesto sociale, con un focus sull’ambito lavorativo. In particolare, nel corso troverete elementi di motivazione e autoefficacia, gestione dello stress e problem solving. 

Per usufruire della promozione basta iscriversi entro il 13 giugno!

Attenzione: Per accedere al corso omaggio è necessaria l'iscrizione e l’effettiva partecipazione ad almeno un evento di FORUM PA 2021. L'accesso ai corsi avverrà con credenziali personali che verranno inviate con apposita comunicazione a partire dal 5 luglio.

 

A cura di
Torna al programma